Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeri Halliwell si confidava con George Michael

20.06.17 - 05:50
L'ex Spice Girl ha raccontato che il cantante scomparso lo scorso Natale era un suo amico carissimo
Bang ShowBiz
Geri Halliwell si confidava con George Michael
L'ex Spice Girl ha raccontato che il cantante scomparso lo scorso Natale era un suo amico carissimo

Londra - Geri Halliwell ha detto che si rivolgeva sempre a George Michael quando aveva bisogno di parlare della sua vita sentimentale o per avere consigli professionali.

La 44enne era amica intima della pop star scomparsa il giorno di Natale dello scorso anno. «Avevo sempre bisogno delle sue critiche e della sua approvazione», ha raccontato. «Due cose in particolare avevo bisogno di discutere con lui: la prima era l'ultima canzone che avevo scritto, per vedere cosa ne pensasse. E poi mi portavo sempre il fidanzato dell'epoca. Dopo lui mi faceva un rapporto», ha aggiunto.

Geri ha anche svelato che il loro rapporto si era fatto più stretto dopo che entrambi avevano vissuto la perdita di un genitore. Al Daily Mirror Geri ha detto: «Si era aperto tantissimo con me sulla morte della madre, le sue parole mi hanno aiutato molto».

Nell'intervista l'ex Spice Girl ha anche raccontato che la figlia più piccola l'ha convinta a non desistere dall'avere un altro figlio. «Avevo provato a concepire per molto tempo, ma non aveva funzionato. Mia figlia mi ha detto, 'Mamma, per favore, non arrenderti'. Ho pregato e fatto l'agopuntura e finalmente è successo. E' un piccolo dono (parla del figlio Montague, nato all'inizio di quest'anno, ndr)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE