Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra Angiolini fa la misteriosa: «Fidanzata? Sono affari miei»

16.06.17 - 18:26
L'attrice è stufa di dover rispondere a domande sulla sua vita sentimentale
Ambra Angiolini fa la misteriosa: «Fidanzata? Sono affari miei»
L'attrice è stufa di dover rispondere a domande sulla sua vita sentimentale

ROMA - Ambra Angiolini fa la misteriosa e a una domanda sulla sua vita sentimentale risponde: «Sono affari miei». L'attrice, intervistata dal settimanale italiano "Oggi", stavolta non ha voluto dire niente sui suoi amori.

«Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Io però oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Sono affari miei, non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io», ha detto l'ex ragazza prodigio di "Non è la Rai".

Poi al giornalista la Angiolini ha raccontato di aver smesso di contare sugli altri per poter essere felice e di aver imparato ad amarsi. «Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino. Ho sempre aspettato che la prima parola d'amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona. Sono più amorevole nei miei confronti, ho iniziato a pensare che posso meritare le cose belle che ho. Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente. Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE