Cerca e trova immobili

STATI UNITILa nuova fidanzata di Charlie Sheen non ha paura dell'HIV

13.06.17 - 14:00
Julia Stambler ha ben 25 anni meno dell'attore ed è sieronegativa
La nuova fidanzata di Charlie Sheen non ha paura dell'HIV
Julia Stambler ha ben 25 anni meno dell'attore ed è sieronegativa

LOS ANGELES - Quando Charlie Sheen nel 2015 venne allo scoperto, raccontando pubblicamente di avere l'HIV, la notizia fece il giro del mondo. Oggi l'attore americano vive una vita piuttosto normale, a parte ovviamente il fatto di essere una celebrità internazionale.

A 51 anni l'attore ha anche una nuova fidanzata, che ha ben 25 anni meno di lui ed è sieronegativa. Si tratta della 26enne Julia Stambler, ex tata dei suoi figli Bob e Max.

La ragazza non ha affatto timore di stare con una persona sieropositiva che si prende cura della sua salute, assumendo farmaci antiretrovirali e sottoponendosi ai controlli periodici. Secondo l'informatissimo sito TMZ la coppia starebbe insieme da circa tre mesi e lei avrebbe attaccato tutti gli amici che le hanno consigliato di stare lontano dal divo proprio perché positivo al virus dell'HIV. Julia avrebbe definito queste persone 'ignoranti'.

La Stambler avrebbe dichiarato di non avere affatto paura di un possibile contagio, anche perché da circa un anno Charlie ha assunto uno stile di vita sano, superando dipendenze da droghe e alcol. La coppia si è già vista per la prima volta insieme in pubblico in occasione del compleanno di Lola, bambina avuta da Sheen con l'ex moglie Denise Richards.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE