Cerca e trova immobili

AUSTRALIAHugh Jackman svela il segreto del suo matrimonio: la meditazione

12.06.17 - 19:29
«Posso dire in onestà che il nostro rapporto migliora col tempo. È la cosa più preziosa che abbia mai avuto» ha dichiarato l'attore
Bang ShowBiz
Hugh Jackman svela il segreto del suo matrimonio: la meditazione
«Posso dire in onestà che il nostro rapporto migliora col tempo. È la cosa più preziosa che abbia mai avuto» ha dichiarato l'attore

SYDNEY - Avere un matrimonio stabile e felice, che dura negli anni, è ormai impresa ardua. Ma c'è qualcuno che è riuscito a mantenere il rapporto con la propria metà vivo e sereno a lungo, per di più in un ambiente difficile come quello di Hollywood. Stiamo parlando di Hugh Jackman, che ha rivelato qual è il segreto del suo matrimonio: la meditazione.

L'attore ritiene che meditare insieme alla moglie sia il motivo per cui il rapporto con Deborra-Lee Furness dura da così tanto tempo. Quando gli è stato chiesto, appunto, quale fosse il suo 'segreto', lui ha risposto: «La meditazione!».

Deborra-Lee ha aggiunto al magazine 'People': «Meditiamo insieme. A volte vengono anche degli amici a casa nostra per meditare con noi. È una cosa molto bella da fare la domenica mattina. Vengono da noi e poi facciamo colazione insieme».

Recentemente la star 48enne ha anche lodato la moglie per essere la cosa 'più preziosa' della sua vita. «Posso dire in onestà che il nostro rapporto migliora col tempo. È la cosa più preziosa che abbia mai avuto. Ci siamo conosciuto sul set di un film, avevo una super cotta per lei. Tutti ce l'avevano a dire il vero. Tutta la troupe aveva una cotta e io ero imbarazzatissimo, non le ho parlato per tipo una settimana», ha raccontato Hugh.

«Poi ho dato una cena a cui ha partecipato anche lei. Mi ha detto, 'Che problema c'è? Non mi parli più'. Io avevo bevuto un po' e le ho risposto, 'Senti, ho una cotta per te. Ma mi passerà'. Lei a quel punto ha detto, 'Beh, anche io ho una cotta per te'. È così che è iniziata», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE