Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti confessa: «Quando sono innamorata divento un po' scema»

11.06.17 - 12:00
«È il mio tallone d'Achille...», ha svelato la showgirl
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti confessa: «Quando sono innamorata divento un po' scema»
«È il mio tallone d'Achille...», ha svelato la showgirl

ROMA - Antonella Mosetti è tornata single. Dopo la fine della storia con Gennaro Salerno, la showgirl ha scelto di stare per un po' lontana dagli uomini e dedicarsi solamente a sé stessa a ai suoi affetti più cari.

«Sono felicemente single, dopo un periodo un po' travagliato fatto di tira e molla. Ora me la godo un po'», ha detto al settimanale 'Mio'. Parlando dell'addio a Gennaro, Antonella ha detto di essere convinta della scelta fatta: «Preferisco non entrare nei dettagli, ma posso dire che, essendo io una donna di 40 anni, so bene quello che voglio. Quindi, se scelgo di cambiare strada, significa che quella su cui ero non era giusta per me».

La sua mente è impegnatissima, anche perché sta per cambiare casa: andrà a vivere in un nuovo appartamento insieme alla figlia Asia. «Mi sto dedicando al lavoro, alla mia famiglia, a mia figlia, che è un amore. Poi tra un mese ho un trasloco: cambiamo casa», ha raccontato.

Infine una confessione: la Mosetti quando è innamorata diventa un po' scema. «Per ora scappo da tutti gli uomini: voglio solo gli amici, la mia casa e i miei parenti. Poi, sai come si dice? Quando non lo vuoi, arriva. E quando arriverà, spero di non essere scema: io in amore lo sono un po'. È il mio tallone d'Achille...», ha svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE