Cerca e trova immobili

ITALIAVanessa Incontrada difesa anche da Carlo Conti

09.06.17 - 11:23
Presa in giro sui social network per il suo peso, viene definita «bella e intelligente» dal presentatore con cui ha condiviso il palco dei Wind Music Awards
Vanessa Incontrada difesa anche da Carlo Conti
Presa in giro sui social network per il suo peso, viene definita «bella e intelligente» dal presentatore con cui ha condiviso il palco dei Wind Music Awards

VERONA - Qualche giorno fa è apparsa sul palco dei Wind Music Awards a fianco di Carlo Conti e contemporaneamente ha ricevuto diversi messaggi di astio sul social per il suo fisico «troppo abbondante». Vanessa Incontrada, però, non sembra curarsi della cosa e sul social ha scritto: «La felicità è sentirsi amata».

In campo per difenderla è sceso anche il collega Conti, che sempre su internet ha pubblicato una sua foto insieme alla Incontrada e ha scritto: «Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro... Che io conosca... Continua sempre così ! E non ti curar di loro..... sei bellissima».

La prima a mettersi dalla sua parte, però, era stata Selvaggia Lucarelli, che all'indomani degli WMA aveva scritto sul social un messaggio diretto ai bulli. La blogger aveva pubblicato su Facebook alcuni screenshot in cui un certo Manuel derideva Vanessa, rea, a suo dire, di avere chili di troppo. «Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore», aveva scritto la Lucarelli. «Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling», aveva poi concluso Selvaggia, utilizzando la sua arma più efficace, ovvero l'ironia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE