Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric in politica, il fidanzato: «Ha il carisma giusto»

06.06.17 - 13:05
Luigi Mario Favoloso crede molto nelle doti della showgirl croata
Bang ShowBiz
Nina Moric in politica, il fidanzato: «Ha il carisma giusto»
Luigi Mario Favoloso crede molto nelle doti della showgirl croata

ROMA - A molti l'annuncio di Nina Moric, che ha detto di essere pronta a candidarsi alle elezioni con il movimento di estrema destra CasaPound, è sembrato qualcosa su cui farsi una risata.

C'è invece chi crede davvero nelle doti comunicative della showgirl di origini croate, ovvero il fidanzato Luigi Mario Favoloso. Il giovane partenopeo al settimanale 'Mio' ha detto di ritenere che Nina abbia il carisma giusto per scendere in campo. «Non le sto dando grandi consigli perché la pensiamo alla stessa maniera, abbiamo la stessa mentalità. Secondo me Nina ha il carisma giusto per fare politica, però, non possiede ancora le competenze adeguate, anche lei lo ha ammesso con grande onestà», ha detto.

«Nina non ha certo l'ambizione di diventare ministro, però, è brava a comunicare, quindi è questo è ciò che deve fare: dare voce a un movimento. E io l'affiancherò concretamente nell'ambito della comunicazione», ha poi aggiunto.

Nell'intervista Luigi Mario ha anche rivelato di voler mettere su famiglia con la Moric, ma che i tempi non sono ancora maturi. «Si, però al momento giusto. Non ora», ha detto riguardo la possibilità di sposare l'ex moglie di Corona e fare un figlio con lei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE