Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Stone, nuova carriera a 60 anni

05.06.17 - 19:00
L'attrice di Hollywood è diventata autrice di testi per canzoni
Bang ShowBiz
Sharon Stone, nuova carriera a 60 anni
L'attrice di Hollywood è diventata autrice di testi per canzoni

LOS ANGELES - Sembra che Sharon Stone abbia deciso di reinventarsi. L'attrice, uno dei volti più amati e riconoscibili di Hollywood, sex symbol internazionale, alla soglia dei 60 anni è diventata una autrice musicale.

Sharon ha iniziato a scrivere musica insieme al suo amico Theo Hutchcraft, che è anche il frontman degli Hurts. I due hanno iniziato a lavorare insieme in uno studio di registrazione dopo essere diventati amici ad un party. «L'ho incontrata ad un party. Ero seduto accanto a lei a una cena a Los Angeles, per farla breve siamo finiti a chiacchierare tutta la notte insieme. Abbiamo parlato di musica, lei era molto interessata e mi ha detto che scriveva le parole per le canzoni. Mi sono messo al piano a suonare alcuni brani», ha raccontato Theo.

Il cantante ha anche svelato che grazie alla sua nuova amica ha ottenuto il suo primo ruolo cinematografico. Al The Sun ha rivelato di aver interpretato il suo amante nella pellicola 'A Little Something For Your Birthday'.

Grazie a questo ruolo Theo ha avuto anche la possibilità di trascorrere un'intera giornata a letto con Sharon. «Ho passato un giorno a letto con lei. Era per una scena d'amore. Eravamo nudi. E' stato divertente, perché siamo grandi amici. Lei è una vera leggenda».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE