Cerca e trova immobili

STATI UNITIMilla Jovovich era gelosa di Michelle Rodriguez

03.06.17 - 08:46
L'attrice ha rivelato di aver minacciato di abbandonare la produzione di 'Resident Evil' quando fu ingaggiata nel cast anche la collega, perchè gelosa di lei.
Bang Show Biz
Milla Jovovich era gelosa di Michelle Rodriguez
L'attrice ha rivelato di aver minacciato di abbandonare la produzione di 'Resident Evil' quando fu ingaggiata nel cast anche la collega, perchè gelosa di lei.

LOS ANGELES - Milla Jovovich minacciò di abbandonare la produzione del film 'Resident Evil' quando Michelle Rodriguez entrò a far parte del cast della pellicola.

L'attrice 41enne è apparsa per la prima volta nella serie cinematografica, basata sulle vicende dell'omonimo videogame, nel 2002, ma ha rischiato di uscire fuori dal progetto quando si infuriò perché, sostiene lei, il suo personaggio, Alice, era stato marginalizzato in favore di quello della Rodriguez, Rain.

A Inverse.com ha detto: «Ho quasi lasciato il film... Stavo lavorando ad un altro progetto, e Paul (Anderson, il regista di Resident Evil) aveva ingaggiato anche Michelle Rodriguez per il ruolo di Rain [...] Praticamente tutte le scene d'azione che erano mie finirono a lei, tutto il copione fu riscritto per lei».

Milla lesse la nuova versione della sceneggiatura su un volo per Berlino e quando atterrò in Germania era su tutte le furie. Poi però ebbe un chiarimento con il regista. La situazione tornò talmente serena che oggi Paul Anderson è il marito della Jovovich e la coppia ha due figli, Ever, di 9 anni, e Dashiel, di 2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE