Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi e Alfonso Signorini al lavoro per il GF Vip 2

02.06.17 - 17:28
L'appuntamento con la seconda edizione del reality è per dopo l'estate
Ilary Blasi e Alfonso Signorini al lavoro per il GF Vip 2
L'appuntamento con la seconda edizione del reality è per dopo l'estate

ROMA - Lo scorso anno Canale5 ha ospitato la prima edizione del "Grande Fratello Vip". Al timone del reality c'era Ilary Blasi, che ha incassato ottimi risultati auditel. Così anche per la seconda edizione del programma i vertici Mediaset hanno confermato la moglie di Francesco Totti.

Ilary ha appena concluso la stagione tv presentando l'ultima puntata de "Le Iene" e si è subito messa a lavoro con il team del "GF Vip" per organizzare la trasmissione, che dovrebbe andare in onda con la prima puntata tra settembre e ottobre di quest'anno. Al fianco della Blasi ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, direttore del più noto magazine di gossip italiano, "Chi". Alfonso non ha peli sulla lingua e i suoi giudizi schietti e taglienti piacciono molto al pubblico.

I due hanno già iniziato a vedersi, probabilmente cercando di mettere insieme il cast di celebrità che trascorrerà alcuni mesi 24 ore su 24 sotto le telecamere della casa di Cinecittà. E sebbene sembra che, nonostante offerte economiche molto allettanti, sia diventato piuttosto difficile convincere personaggi noti a prendere parte a reality come il "Grande Fratello Vip" e "l'Isola dei Famosi", Ilary e Alfonso appaiono sicuri di riuscire a creare un cast all'altezza delle aspettative del pubblico.

Lui ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare insieme alla bionda. Sotto allo scatto, Alfonso ha scritto: «Il #gfvip scalda i motori». L'appuntamento è per dopo l'estate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE