Cerca e trova immobili

ITALIAA Moreno manca la 'tranquillità' dell'Isola dei Famosi

01.06.17 - 16:30
L'Honduras era meglio del caos della città, spiega il rapper
Bang ShowBiz
A Moreno manca la 'tranquillità' dell'Isola dei Famosi
L'Honduras era meglio del caos della città, spiega il rapper

MILANO - Sull'Isola dei Famosi ci sono stati tanti litigi e molte incomprensioni, ma l'Honduras è rimasta comunque nel cuore dei concorrenti dell'ultima edizione del reality. Moreno, per esempio, ora che è tornato in Italia ha imparato ad apprezzare i ritmi della natura e la tranquillità che viveva in riva al mare, cose che un po' gli mancano.

«Sull'Isola eravamo abituati alla sveglia all'alba con il suono degli uccelli: un concerto speciale. Adesso è tutto diverso e i rumori sono molto più amplificati», ha spiegato a Il Messaggero Tv.

Oggi la sua passione per la musica è tornata ad avere il sopravvento e presto ne vedremo i risultati. «All'Isola dei Famosi la musica mi è mancata moltissimo, per questo sono subito tornato a scrivere. Ho molte cose da dire. Magari non ne uscirà fuori nulla, ma sicuramente è un primo passo», ha aggiunto il rapper.

Col senno di poi a Moreno non dispiace comunque aver litigato più volte con Raz Degan. «Sono cose che capitano. Ma devo dire che oggi sono felice di aver battagliato con chi ha poi vinto il programma. Da allora non l'ho più rivisto», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE