Bang ShowBiz
ITALIA
31.05.2017 - 18:300

Tiziano Ferro cerca l'amore

Il cantante lo ha confessato al settimanale 'Grazia'

MILANO - Tiziano Ferro vorrebbe trovare l'amore. Il cantante lo ha raccontato in un'intervista con il settimanale 'Grazia'. «Ma se non arriva non mi accanisco. Non sono un seriale nei rapporti, non colleziono storielle. Ogni tanto i miei amici mi presentano qualcuno, mi dicono: 'Questo è perfetto per te'. Non funziona mai», ha rivelato.

La relazione più importante della sua vita, il cantante l'ha vissuta qualche tempo fa. «La storia è durata quattro anni. È stata la mia prima relazione, più o meno l'unica. Ci credevo e ho fatto bene. Il trasporto era psicologico, fisico, spirituale. Non si può descrivere, né controllare, era al limite dell'ossessione. Ricordo che siamo andati subito a convivere. Forse oggi non lo rifarei», ha raccontato.

Oggi il suo approccio nelle relazioni è però un po' cambiato. «Fino a poco tempo fa in coppia ero sempre accondiscendente, non riuscivo a dire tutto quello che pensavo. Così un difetto si ingigantiva. Adesso preferisco non piacere, ma essere onesto», ha spiegato.

Per Tiziano sarebbe difficile stare con qualcuno che non vive serenamente la propria vita. «A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d'anni ho capito di essere omosessuale e poi, all'apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non ne condivido i valori, né la posizione. Non provo stima, mi dispiace», ha detto.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 20:25:44 | 91.208.130.85