Cerca e trova immobili

ITALIAMoric e Favoloso, nozze e figli

24.05.17 - 06:00
Il compagno della showgirl ha parlato della possibilità di un matrimonio
Bang ShowBiz
Moric e Favoloso, nozze e figli
Il compagno della showgirl ha parlato della possibilità di un matrimonio

MILANO - Luigi Mario Favoloso è diventato noto agli appassionati di cronaca rosa e ai telespettatori delle trasmissioni di Barbara D'Urso grazie alla relazione con Nina Moric. Il ragazzo partenopeo ha parlato del suo rapporto con l'ex moglie di Fabrizio Corona in un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

«Mi ha reso più responsabile. Prima facevo una vita più sregolata e uscivo tutte le sere. Oggi invece leggo moltissimo, so che devo farmi una cultura per riuscire a sopravvivere nel mondo dello spettacolo», ha detto Luigi Mario.

Parlando della possibilità di avere dei bambini insieme alla Moric, Favoloso ha detto di aver seriamente preso in considerazione l'ipotesi, ma di non ritenere che i tempi siano ancora maturi. «I figli si fanno quando si è pienamente sereni. Tre mesi fa ci abbiamo pensato, però oggi aspettiamo di capire come si evolveranno le cose dal punto di vista legale. C'è tempo: la nostra storia comunque durerà molto!», ha dichiarato.

Infine l'argomento 'nozze': se lui vorrebbe andare all'altare quanto prima, lei sembra non esserne ancora certa. «Io mi sposerei domani. Lei è più titubante. E sto aspettando il momento giusto per fare la proposta di matrimonio. Non amo ricevere rifiuti», ha rivelato

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE