Cerca e trova immobili

REGNO UNITONick Carter distrutto dalla morte del padre

19.05.17 - 11:17
«Nell'attesa di saperne di più sulle cause della morte, e iniziare ad elaborare il lutto, chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo delicato momento»
Nick Carter distrutto dalla morte del padre
«Nell'attesa di saperne di più sulle cause della morte, e iniziare ad elaborare il lutto, chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo delicato momento»

LONDRA - Nick Carter è distrutto dall'improvvisa morte del padre, avvenuta lo scorso martedì.

Il cantante 37enne, noto per aver fatto parte della boyband Backstreet Boys, e suo fratello Aaron, anche lui musicista, hanno annunciato la triste notizia della scomparsa del genitore 65enne sul social nella giornata di mercoledì. Nick ha scritto: «Sono distrutto nell'annunciare che nostro padre, Robert, è morto l'altra notte... Nell'attesa di saperne di più sulle cause della morte, e iniziare ad elaborare il lutto, chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo delicato momento».

Aaron, 29 anni, ha scritto un tributo al padre sul suo sito. «Il mio cuore è completamente a pezzi e io sono sotto shock, amavo mio padre così tanto. #RIP papà, ti amo. Questa è l'ultima foto che ho di mio padre. Io mio cuore è distrutto, siamo addolorati per averti perso così presto papà. Non sei mai stato umano per me, sei sempre stato il mio supereroe in carne ed ossa. Mi mancherai per sempre, eri la persona migliore di tutte. Ed eri bellissimo! Sono davvero a pezzi adesso».

Robert lascia la moglie Ginger Elrod e la loro figlio Kaden, la ex moglie e madre di Nick, Jane, oltre al gemello di Aaron, Angel Carter, e la figlia Bobbie Jean. Robert aveva anche un'altra figlia, Virginia, da una precedente relazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE