Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Briatore: «Vendo tutte le mie attività in Italia»

18.05.17 - 21:00
L'imprenditore è stufo della troppa burocrazia
Bang ShowBiz
Flavio Briatore: «Vendo tutte le mie attività in Italia»
L'imprenditore è stufo della troppa burocrazia

ROMA - Flavio Briatore è un fiume in piena mentre parla con il programma radiofonico 'La Zanzara'. L'imprenditore piemontese ha appena deciso di abbandonare il progetto di apertura di un locale, il Twiga, nel Salento.

«In Puglia hanno fermato i lavori. Io ho dato solo una licenza, non mi sono mai impegnato coi capitali. Ma preferisco ritirarmi, uscire, questa è la realtà. C'è molto poco rispetto per chi investe, sembra che dia fastidio. Capisco i controlli, ma ha vinto la burocrazia», ha detto.

Gli ultimi avvenimenti hanno portato Briatore a decidere di vendere tutte le sue attività in Italia. «C'erano ragazzi giovani pieni di entusiasmo, abbiamo trovato personale qualificato. Non so se i lavori sono stati fatti in modo esemplare, e spetterà alla magistratura valutarlo. Ma in Italia è così, la burocrazia è regina e non c'è nessun rispetto per chi investe. Ti vien voglia di dire basta, andare nei paesi dove la gente apprezza quello che fai. Se c'è qualcuno interessato ad acquistare le mie attività in Italia si faccia avanti, io vendo», ha affermato.

Durante la trasmissione, infine, Flavio ha detto che il suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci non è a rischio. «Non sono preoccupato, nel modo più assoluto. Non mi separo, assolutamente. Nel modo più assoluto. La realtà è molto diversa da quello che si legge», ha detto in proposito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE