Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger: «Ho attacchi di panico»

16.05.17 - 20:10
Le accade da quando è morto Riccardo Schicchi
Bang ShowBiz
Eva Henger: «Ho attacchi di panico»
Le accade da quando è morto Riccardo Schicchi

MILANO - Eva Henger soffre di attacchi di panico. L'ex attrice hard ha questo problema dalla fine del 2012, quando è morto il suo ex marito Riccardo Schicchi.

La bionda ha spiegato cosa è successo durante lo show 'The Real' su Tv8. «Quando è mancato Riccardo sono rimasta a vedere la chiusura della bara. Son rimasta lì fino all'ultimo. Una settimana dopo il funerale, mentre ero in macchina, cominciai a sentire un dolore fortissimo alla testa. Non capivo se stessi per morire per ictus o infarto, sudavo freddo e avevo paura», ha raccontato.

«Mi hanno poi detto che si trattava di un attacco di panico. Gli psicologi mi hanno spiegato che ci si immedesima nella persona chiusa nella bara. Spesso mi capita di sudare freddo o avere attacchi di claustrofobia in ascensore. E' brutto convivere con questa cosa», ha aggiunto.

La Henger durante la trasmissione ha anche svelato di aver vissuto un'infanzia piuttosto difficile. «Ero una bambina introversa. La mia famiglia d'infanzia era dispersa, anche per gli svariati matrimoni di mio padre: ha avuto cinque matrimoni e otto figli da mogli diverse. Ma non li ho potuti vivere i miei fratelli perché mio padre non lasciava un bel ricordo quando se ne andava e altre mamme non ci facevano frequentare tra di noi. Sono stata una figlia unica senza alcun punto di riferimento», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE