Cerca e trova immobili

STATI UNITIJim Parsons condivide le foto del suo matrimonio

16.05.17 - 18:01
L'attore e Todd Spiewak si sono giurati amore eterno nel weekend
Jim Parsons condivide le foto del suo matrimonio
L'attore e Todd Spiewak si sono giurati amore eterno nel weekend

LOS ANGELES - Jim Parsons condivide le prime foto del suo matrimonio con Todd Spiewak.

L'attore di 'The Big Bang Theory' e il compagno di lungo corso si sono promessi amore eterno lo scorso weekend a New York e adesso la star tv ha condiviso su Instagram alcune mmagini dell'evento, promettendo di pubblicare altre foto più avanti. Postando uno scatto degli sposi mano nella mano mentre si allontanano dall'altare, Jim ha scritto: "5.13.17 Rainbow Room, NYC".

Mayim Bialik, amica e collega di Jim che interpreta nella serie della CBS Amy Farrah Fowler, ovvero la compagna del personaggio interpretato da Parsons, Sheldon Cooper, aveva già postato poco prima la stessa immagine sul suo profilo. Mayim aveva scritto: «Che matrimonio. Neanche un cellullare in vista. Tutti erano molto presenti, potrà sembrare pretenzioso, ma è stato davvero molto potente per tutti noi che volevamo assolutamente esserci. Todd e @therealjimparsons, siete molto amati».

La coppia aveva deciso di sposarsi nel 2014 e Jim, 44 anni, lo scorso anno aveva condiviso un tenero post su Instagram per il 14esimo anniversario del loro amore. «Ho incontrato questo ragazzo 14 anni fa, ed è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, senza dubbio. Uno dei regali più grandi che mi ha fatto è quello di smetterla di portarmi a cantare al karaoke. Ah, e penso che questo fosse un selfie con una macchina fotografica vera e propria, visto che allora non c'erano gli smartphone hahaha!», aveva scritto pubblicando un'immagine di alcuni anni fa in cui appare insieme alla sua metà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE