Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: «"Friends" non sarebbe possibile oggi»

16.05.17 - 12:00
La famosa serie tv non potrebbe funzionare perchè le persone stanno incollate agli schermi dei loro telefonini, secondo l'attrice
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston: «"Friends" non sarebbe possibile oggi»
La famosa serie tv non potrebbe funzionare perchè le persone stanno incollate agli schermi dei loro telefonini, secondo l'attrice

LOS ANGELES - Jennifer Aniston, famosa per aver interpretato il ruolo di Rachel Green nella famosa serie tv americana, ha detto che 'Friends' non sarebbe possibile oggi visto che la società è totalmente cambiata dai tempi della sitcom, perché la tecnologia la fa ormai da padrone.

L'attrice 48enne, che è stata protagonista dello show per dieci anni, dal 1994 al 2004, insieme ai colleghi Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt Le Blanc e David Schwimmer, ha dichiarato che le scene girate al coffee shop Central Perk, per esempio, non rifletterebbero la vita di oggi visto che le persone ormai sono troppo prese dai propri smartphone per poter portare avanti delle vere conversazioni.

Parlando con la giornalista Arianna Huffington nel podcast Thrive Global Podcast, ha detto: «Scherzando ho detto che se 'Friends' fosse girato oggi avremmo un coffee shop pieno di persone che fissano lo schermo dei propri telefoni. Non ci sarebbero conversazioni e quindi non potremmo creare degli episodi».

Jennifer ha comunque ammesso di non essere immune alla tecnologia e ha detto che spesso si lascia prendere la mano, arrivando ad avere problemi a prendere sonno. «Onestamente penso che un tempo dormivo benissimo, ma quando questi telefoni sono arrivati nelle nostre vite hanno iniziato a distruggere il nostro sonno», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE