Cerca e trova immobili

STATI UNITIKurt Russell approva il nuovo fidanzato di Kate Hudson

16.05.17 - 09:30
All'attore piace Danny Fujikawa
Bang ShowBiz
Kurt Russell approva il nuovo fidanzato di Kate Hudson
All'attore piace Danny Fujikawa

LOS ANGELES - Kurt Russell approva il fidanzato di Kate Hudson.

L'attrice 38enne sta attualmente frequentando il musicista Danny Fujikawa, che ha ricevuto il 'benestare' di Kurt, il compagno storico della madre di Kate, Goldie Hawn. Parlando con ET Online del nuovo partner di Kate, l'attore 66enne, che sta insieme a Goldie da ben 34 anni, ha detto: «È un bravo ragazzo Danny. Sì, mi piace. Gli do la mia approvazione». "È una brava persona. È davvero speciale», ha poi aggiunto.

Ad ogni modo, la leggenda di Hollywood ha rivelato anche di aver apprezzato sempre tutti i partner della Hudson, che lui considera praticamente come una figlia e che ha due bambini, Ryder, 13 anni, e Bingham, 5, da relazioni precedenti. «Kate porta sempre dei bravi ragazzi», ha spiegato.

L'attrice ha fatto anche il suo debutto pubblico insieme a Danny qualche giorno fa, in occasione della prima cinematografica di 'Snatched', l'ultimo film di sua madre, a Los Angeles. Kate ha però detto di non amare esibire troppo i suoi amori per il bene proprio dei figli. Parlando della sua vita sentimentale, che è stata molto seguita dai giornali di cronaca rosa nel corso degli anni, ha dichiarato: «La ragione per cui non parlo molto di questo argomento sono i miei figli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE