Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Michelle Gellar: «Ho sofferto di depressione post partum»

15.05.17 - 14:45
L'attrice ha vissuto questa esperienza dopo la nascita della sua primogenita
Sarah Michelle Gellar: «Ho sofferto di depressione post partum»
L'attrice ha vissuto questa esperienza dopo la nascita della sua primogenita

LOS ANGELES - Sarah Michelle Gellar ha raccontato di aver sofferto di depressione post partum.

La star di 'Buffy l'ammazza vampiri' ha due figli, Charlotte, 7 anni, e Rocky, 4, con il marito Freddie Prinze Jr., e sebbene dica che diventare madre sia un'esperienza stupenda che ti cambia la vita, ha ammesso di aver dovuto affrontare questo problema, che è più comune di quello che si pensi, e vorrebbe che tutti quelli che ne soffrono chiedano aiuto medico.

Pubblicando una sua vecchia foto insieme alla primogenita, l'attrice 40enne ha scritto: «Avere dei figli è stupendo, e ti cambia la vita, ma raramente si è pronti a fare i genitori. Amo i miei figli più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma come molte altre donne, anche io ho sofferto di depressione post partum dopo che è nato il mio primo figlio. Ho chiesto aiuto e ho superato la cosa, da allora ogni giorno è il regalo più bello che potessi ricevere».

«A tutti quelli che stanno affrontando la stessa cosa, sappiate che non siete gli unici e che le cose miglioreranno. E se pensate che la depressione post partum dovrebbe essere coperta dall'assicurazione sanitaria, per favore spendete un momento per andare sul sito callmecongress.com, cercate il numero dei vostri rappresentanti e fateglielo sapere», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE