Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus è più felice senza droghe, parola del padre

13.05.17 - 14:19
Billy Ray Cyrus ha detto che la figlia Miley Cyrus sta benissimo da quando ha cambiato stile di vita e smesso di assumere droghe
Bang ShowBiz
Miley Cyrus è più felice senza droghe, parola del padre
Billy Ray Cyrus ha detto che la figlia Miley Cyrus sta benissimo da quando ha cambiato stile di vita e smesso di assumere droghe

Billy Ray Cyrus ha detto che la figlia Miley è molto più gioiosa ora che ha smesso di fumare marijuana.

La cantante 24enne ha rivelato in una recente intervista di essere 'pulita' da tre settimane, ovvero di non aver assunto droghe per poco più di una ventina di giorni, e ora suo padre ha detto di non averla mai vista così piena di spirito come adesso.

«Come padre vedo Miley molto meglio, molto più gioiosa. Non so come spiegarlo, posso dire di vedere una grande gioia nel suo spirito. Potrei aggiungere che c'è qualcosa di molto bello in tutto questo».

«Penso che stia davvero al top. I suoi pensieri, i suoi istinti, tutto è al massimo. A volte devi tagliare i rami secchi. Poi riesci a capire quello che conta veramente. Qualsiasi cosa stia succedendo, è qualcosa che funziona per lei», ha aggiunto.

Il 55enne, anche lui musicista, ha poi detto di essere contento di vedere Miley felice, dato che la felicità di sua figlia è la cosa più importante del mondo per lui.

A 'Entertainment Tonight' ha raccontato: «Sapete cosa mi piace di lei adesso? Che è felice. Un paio di mesi fa mi ha mandato una foto e io ho detto, «Sembri così felice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE