Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico: «Gigi non è scaramantico»

11.05.17 - 17:01
La conduttrice ha affrontato il tema dei riti scaramantici tra gli sportivi
Bang ShowBiz
Ilaria D'Amico: «Gigi non è scaramantico»
La conduttrice ha affrontato il tema dei riti scaramantici tra gli sportivi

TORINO - Ilaria D'Amico ha parlato del marito Gigi Buffon durante un'intervista radiofonica con il programma "Un giorno da pecora". La conduttrice, nel giorno di una partita importante per la Juvenuts, la squadra di Gigi, ha affrontato il tema dei riti scaramantici tra gli sportivi, rivelando che il suo compagno non ne ha.

«Gigi non è scaramantico. Va in chiesa per conto proprio, quando c'è poca gente, la mattina presto, durante la settimana», ha raccontato Ilaria.

La D'Amico ha poi detto la sua sulla chiusura della carriera del compagno, che ha 39 anni, un'età nella quale pochi sui colleghi sono ancora attivi. Quel che sembra essere certa è comunque la partecipazione del portiere ai prossimi mondiali con la maglia azzurra. «Il tema non si pone, perché gli hanno proprio detto 'tu sei di nostri, non se ne parla'. Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di esser un portiere molto abile», ha detto.

Recentemente la giornalista di Sky ha dovuto smentire nuovamente di essere in dolce attesa. Dopo essere finita per l'ennesima volta sulla copertina di un settimanale per una presunta cicogna in arrivo, alla domanda se fosse incinta, Ilaria ha risposto: «Dovrebbe essere già nato, la prima volta che lo hanno scritto erano passati appena sei mesi dall'arrivo di Leopoldo Mattia (il figlio avuto con Buffon, ndr)! No, non lo sono».

Poi, però, ha confessato che in un futuro non troppo lontano le sarebbe piaciuto allargare la famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE