Cerca e trova immobili

ITALIABelen e la foto a 19 anni: «Perché ti sei rifatta le tette?»

10.05.17 - 13:15
La showgirl era in passerella e sfodera un fisico prorompente
Belen e la foto a 19 anni: «Perché ti sei rifatta le tette?»
La showgirl era in passerella e sfodera un fisico prorompente

MILANO - Nostalgia del passato: Belen Rodriguez ha postato in una delle Instagram Stories una foto di quando aveva 19 anni. «Credo una delle prime sfilate» ha commentato la showgirl.

Belen è indubbiamente giovane, indossa degli occhiali che non rendono giustizia alla sua bellezza, ma il fisico è già quello che sfodera da anni. «La domanda che mi pongo è... ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle!».

L'operazione avvenne quando Belen aveva 21 anni e affrontava un periodo in cui si sentiva molto insicura avendo cominciato a sperimentare il mondo dello spettacolo da pochissimo tempo. Al settimanale 'Chi', chiarendo di non aver cambiato nient'altro del suo corpo, aveva già confidato il suo pentimento per la scelta.

«Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei», aveva detto al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE