Cerca e trova immobili

ITALIASamantha De Grenet contro una collega: è la Mosetti?

10.05.17 - 11:11
Attacco via social da parte della concorrente dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Samantha De Grenet contro una collega: è la Mosetti?
Attacco via social da parte della concorrente dell'Isola dei Famosi

ROMA - Non è chiaro cosa sia esattamente successo, ma Samantha De Grenet sembra avercela con una sua collega. La showgirl si è sfogata sul social, raccontando che c'è una donna che parla male di lei alle sue spalle.

Ecco cosa ha detto in un video pubblicato sul social: «Sapete cosa c'è di più brutto di una donna che parla male di un'altra donna? Una donna che parla male di un'altra donna, eppure di fronte alla gente fa finta di essere sempre da parte delle donne. Bene, io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smetterla di parlare male di me senza motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e venire a riportare quello che dice. Un indizio? È romana, molto romana».

«...che "poveretta sei"... Chissà se sapete di chi sto parlando...non è bionda...almeno in questo caso specifico #messaggio #samanthadegrenet #examica», ha aggiunto Samantha.

Molti si sono chiesti di chi si tratti e qualcuno si è spinto a fare alcune ipotesi. Al momento gli indizi sembrano portare ad Antonella Mosetti.

La Mosetti, infatti, oltre ad essere orgogliosamente 'molto romana', pare aver replicato alle 'accuse' con un post. «Hai sempre quello che ti meriti!!! Vibera (un termine che la mora utilizza per dire 'vipera', ndr). Lo hai dimostrato a tutti che sei una vibera», ha scritto Antonella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE