Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez: «Alex Rodriguez è il migliore»

09.05.17 - 06:00
La cantante ha parlato del nuovo fidanzato
Jennifer Lopez: «Alex Rodriguez è il migliore»
La cantante ha parlato del nuovo fidanzato

LOS ANGELES - Jennifer Lopez pensa che Alex Rodroguez sia 'il migliore'. La cantante 47enne frequenta la legenda del basket dallo scorso febbraio e ora ha esaltato il fidanzato durante un'apparizione al 'The Late Late Show with James Corden'.

Al conduttore ha detto: «E' il migliore. Lo ameresti anche tu. E' un bravo ragazzo. E' divertente. Fantastico». Corden ha poi chiesto a Jennifer, che in passato ha avuto relazioni con Ben Affleck, Puff Daddy e Drake, come la sua relazione con Alex sia iniziata. «Gli ho solo dato una pacca sulla spalla e gli ho detto 'ciao'», ha risposto lei.

Queste dichiarazioni della Lopez arrivano dopo un'indiscrezione secondo cui la coppia è molto innamorata, anche se il matrimonio non è nel loro orizzonte.

Una fonte ha raccontato: «Jennifer e Alex sono innamorati pazzi. Fanno sul serio... Anche se non pensano ancora al matrimonio. Lei è già stata sposata tre volte. Ha due bambini bellissimi che sono il centro della sua vita. Penso che sia arrivata ad un punto nel quale non ha bisogno di un marito per sentirsi seriamente in una relazione».

«Alex è un vero gentleman e fortunatamente ha molto tempo libero da dedicare a lei. Spende le sue energie per fare felice Jennifer, che ha sempre molti impegni. Si bilanciano molto bene e si divertono insieme. Non penso che lei abbia bisogno di un anello di fidanzamento o di un matrimonio per certificare la sua felicità», ha continuato il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE