ITALIA
08.05.2017 - 19:100

Amadeus: «Un figlio a 54 anni? Mi piacerebbe»

Il conduttore sogna di allargare la famiglia

ROMA - Ormai i figli si hanno in età sempre più avanza. Al settimanale 'Oggi' il conduttore Amadeus ha rivelato di stare prendendo seriamente in considerazione la possibilità di allargare la famiglia.

«Un figlio, come idea, mi piacerebbe. Però, dico la verità, non è che mi stia impegnando perché la faccenda smetta di essere una mera ipotesi. Ho anche 54 anni, se aspetto ancora un po'...», ha raccontato al magazine.

Intanto il presentatore si gode la vita con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè, svelando che in casa a prendere le decisioni finali è sempre la sua dolce metà. «E' uno schema ben rodato. In casa decido io. Poi però mia moglie mi dimostra che aveva ragione lei. E, a onor del vero, devo ammettere che lei ha sempre ragione. Mio figlio Josè a otto anni ha già capito tutto. Mi guarda e dice: 'Mamma ha sempre ragione'», ha detto ridendo.

Durante l'intervista Amadeus ha anche raccontato che uno dei suoi vicini di casa è nientemeno che il collega Fiorello e che i due ogni tanto si vedono per tenere rapporti di buon vicinato e non solo. "Certo, e non parliamo di lavoro. Ad esempio pochi giorni fa sono andato a casa sua perché mi voleva far assaggiare un formaggetto vegano», ha raccontato.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 16:52:31 | 91.208.130.85