Bang ShowBiz
STATI UNITI
07.05.2017 - 15:020

La moglie di Channing Tatum è una «vegana umile»

Jenna Dewan Tatum non cerca di imporre le proprie idee agli altri

LOS ANGELES - Jenna Dewan Tatum è una 'vegana convinta' ma non cerca di imporre le proprie scelte agli altri.

La sexy 36enne, che è sposata con il noto attore Channing Tatum, insieme al quale ha una figlia di tre anni, Everly, non mangia carne e non usa prodotti fatti con parti di animali da quando è una bambina ed è anche un'attivista per i diritti degli animali.

Sebbene Jenna veda che molti altri vegani cercano di imporre il proprio stile di vita agli altri, lei evita di fare lo stesso perché non è un metodo che funziona e ritiene che ognuno debba trovare la propria strada verso il vegetarianismo.

Durante un'intervista con il magazine 'Prestige Hong Kong' ha detto: «Molti vegani sono molto appassionati rispetto a quello in cui credono. Lo sono anche io. Puoi mostrare alle persone come stanno le cose, ma non puoi giudicarli e non puoi forzarli a pensare come te. Io mi sento moralmente bene a mangiare nel modo in cui mangio. Per me funziona».

Jenna è felice di vedere sempre più persone, e specialmente le nuove generazioni, modificare la propria alimentazione per evitare che gli animali siano sottoposti a indicibili sofferenze negli allevamenti e nei macelli e pensa che questo trend sia destinato a continuare anche in futuro.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tatum
jenna
animali
channing
vegana
channing tatum
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-19 20:24:15 | 91.208.130.87