Cerca e trova immobili

ITALIALorena Bianchetti: «Un figlio? Non progettiamo nulla»

07.05.17 - 12:30
«Quando arriverà saremo felicissimi» ha dichiarato la conduttrice
Bang ShowBiz
Lorena Bianchetti: «Un figlio? Non progettiamo nulla»
«Quando arriverà saremo felicissimi» ha dichiarato la conduttrice

ROMA - Lorena Bianchetti ha sempre espresso il desiderio di avere un figlio. Adesso, però, la conduttrice preferisce lasciare le cose al destino e al settimanale 'Vero' ha raccontato che ha smesso di fare progetti in questo senso insieme al marito Bernardo.

«Quando arriverà saremo felicissimi. Non progettiamo nulla, viviamo con gioia alla giornata», ha detto Lorena.

Parlando del compagno la Bianchetti ha poi detto che la sintonia nel suo matrimonio è davvero fortissima. «È un uomo di grande intelligenza, è una persona brillante e risolta. C'è sempre per me. È capitato persino che quando avevo bisogno di lui, di un suo consiglio, Bernardo, senza sapere nulla, mi abbia telefonato. Ci lega, insomma, anche un'affinità telepatica. Le nostre menti, i nostri pensieri sono in costante collegamento», ha raccontato.

Nell'intervista la conduttrice ha infine parlato della sua ammirazione nei confronti di papa Francesco. «Confido molto in papa Francesco: è un uomo tenero, dalla straordinaria carica umana, ma anche una persona energica e ferma. Se è vero che è lo Spirito Santo a suggerire ai cardinali riuniti in conclave chi eleggere Papa, allora non si poteva scegliere persona migliore in un periodo così complesso e difficile a livello globale», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE