Cerca e trova immobili

ITALIAVirginia Raffaele: «Vorrei un compagno gentile»

06.05.17 - 09:42
La conduttrice ha confessato che le piacerebbe trovare un compagno e che un uomo dovrebbe conquistarla con la gentilezza
Virginia Raffaele: «Vorrei un compagno gentile»
La conduttrice ha confessato che le piacerebbe trovare un compagno e che un uomo dovrebbe conquistarla con la gentilezza

ROMA - C'è grande attesa per la prima puntata dello show Rai di Virginia Raffaele dal titolo "Facciamo che io ero". L'attrice ed imitatrice sta ultimando i preparativi per il debutto, che avverrà su Rai2 il prossimo 18 maggio, e nel frattempo si è confessata con il settimanale "Oggi".

La Raffaele ha rivelato di avere difficoltà a bilanciare la vita privata e quella professionale in modo da trovare un compagno, ma non per questo ha deciso di desistere. «Sono così tormentata in tutto che la risoluzione non ce l'ho mai avuta neanche ai problemi delle elementari. Avendo un lavoro che mi prende così tanto, di certo mi accorgo poco dei momenti di solitudine. Ma sono una donna di 36 anni, ovvio che non direi mai che sto bene così. Non mi piacciono quelle dichiarazioni tipo "mi basta il mio lavoro". Certo, questo lavoro è un grande amore, gli devi dare la vita perché lui ti ricompensi. Ma la vita è fatta di tante cose e il lavoro non può sostituirle tutte», ha raccontato.

Ma con quale "arma" dovrebbe usare un uomo conquistare Virginia? «Con la gentilezza, che è tanto fuori moda. In questo momento mi piacerebbe un uomo gentile d'animo, il dolce stil novo. Più dei principi cerco i princìpi. Lo vedi? Sposti l'accento e cambia tutto. Quello che cerco oggi sono proprio accortezza e attenzione, anche di pensiero. Due cose forse un po' retrò... Sarà per questo che mi danno 85 anni e mi dicono che sono nata vecchia», ha spiegato lei ridendo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE