Cerca e trova immobili

REGNO UNITONiall Horan: «Gli One Direction torneranno»

05.05.17 - 17:00
Il cantante è sicuro che la sua vecchia band si riunirà in futuro
Bang ShowBiz
Niall Horan: «Gli One Direction torneranno»
Il cantante è sicuro che la sua vecchia band si riunirà in futuro

LONDRA - Niall Horan è sicuro che gli One Direction si riuniranno in futuro.

Il cantante 23enne ha fatto parte della boy band famosa in tutto il mondo insieme a Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson, e sebbene il gruppo sia per il momento in pausa, lui è sicuro che prima o poi tornerà a lavorare su nuovi progetti musicali con i tre colleghi.

«Ormai è più di un anno. Non vogliamo darci una scadenza. Ma quando quel telefono squillerà, non importa da chi sarà partita la chiama, torneremo insieme. Al momento siamo come eravamo sei mesi fa, tutti impegnati nelle nostre cose», ha detto.

«Io inizierò presto un tour, Harry dovrebbe fare lo stesso e così sia Liam che Louis, quindi per almeno un anno andrà così...», ha aggiunto.

Niall ha anche separato la sua strada professionale da quella del suo mentore Simon Cowell quando ha deciso di intraprendere una carriera da solista, ma spera di poter mantenere con lui un buon rapporto. Quando gli è stato chiesto se Simon lo odi per la decisione presa, il ragazzo ha detto al The Sun: «Spero proprio di no, per favore non odiarmi. Sentivo che dovevo provare qualcosa di nuovo. Volevo allargare i miei orizzonti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE