Cerca e trova immobili

ITALIAElenoire Casalegno, una single dietro ai fornelli

04.05.17 - 14:02
La conduttrice non ha rimpianti in merito alla sua ultima separazione
Bang ShowBiz
Elenoire Casalegno, una single dietro ai fornelli
La conduttrice non ha rimpianti in merito alla sua ultima separazione

ROMA - Elenoire Casalegno ha da poco annunciato la fine del suo matrimonio con l'ormai ex marito Sebastiano Lombardi. La showgirl però non ha rimpianti, come ha raccontato in un'intervista al settimanale 'Mio'.

«Non ho rimpianti. Gli errori commessi mi hanno dato la possibilità di evolvere come persona. Sono gli errori, che io preferisco chiamare 'esperienze', che ci fanno crescere, migliorare e comprendere meglio la vita», ha detto.

Nella chiacchierata con il magazine Elenoire ha poi rivelato che stare dietro ai fornelli è una delle cose che le piacciono di più al mondo. «Amo molto cucinare, perché ritengo che fare da mangiare è un grande gesto d'amore. Per questo motivo, ho voluto in casa mia una cucina industriale, proprio come quella dei ristoranti. E poi, siccome sono appassionata di enogastronomia da sempre, ho anche una bella cantina di vini», ha detto.

Adesso le sue prelibatezze sono tutte per l'adorata figlia Swami, avuta 17 anni fa insieme a Dj Ringo. «Sono io l'addetta ai fornelli. Se non mi trovo lontana da casa, infatti, sono sempre io che preparo da mangiare e che faccio la spesa. Mia figlia va pazza per i miei piatti che preparo con tanto amore. Ama sia i primi sia i secondi e poi va ghiotta della mia torta alle mele e alla cannella. Sono molto contenta perché con il mio entusiasmo sono riuscita a trasmetterle la passione per la cucina», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE