Cerca e trova immobili

ITALIAOrnella Vanoni, è morta la sua Why

04.05.17 - 12:00
La cantante ha annunciato sul social la morte della sua amata cagnolina e l'arrivo in casa di un nuovo cucciolo
Bang ShowBiz
Ornella Vanoni, è morta la sua Why
La cantante ha annunciato sul social la morte della sua amata cagnolina e l'arrivo in casa di un nuovo cucciolo

ROMA - «Why non c'è più, un cane grande le ha tolto la vita. È morta su me d'infarto e una parte di me è morta insieme a lei. Con cuore in pezzi»: così Ornella Vanoni ha annunciato sul suo profilo Facebook il decesso di Why, la cagnolina da cui era ormai da anni inseparabile.

La cantante ha poi raccontato che a seguito del lutto una sua amica le ha regalato un cucciolo che la sta aiutando a superare il difficilissimo momento.

«Tornando a casa e pensando al vuoto spaventoso che avrei trovato non avendo Why, non parlando con Why, non giocando con Why - le nostre piccole abitudini, ormai fondamentali per la mia vita - apro la porta e trovo una mia amica con in braccio un barboncino minuscolo di tre mesi. Mi ha fatto un regalo straordinario perché il ricordo di Why mi fa soffrire ma lei, così giocosa e bisognosa di attenzione, mi allevia il dolore. Il suo nome originale sul suo pedigree è Lorelay», ha scritto la Vanoni.

«Mi sono ricordata del mito tedesco: Lorelay è un'ondina (sirena di fiume) che viveva nel Reno. La sua voce era così bella e incantevole che tutti i marinai si buttavano dalle barche per andarle in contro. Lorelay è un bel nome, ma visto che era un'ondina, il nome di questa bella e tenera barboncina è ONDINA», ha poi concluso Ornella sul social presentando la simpatica quattrozampe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE