Cerca e trova immobili

STATI UNITIJavier Bardem: «Johnny Depp è un gentleman»

03.05.17 - 17:07
L'attore 48enne e il collega sono entrambi protagonisti del nuovo capitolo cinematografico della saga di 'Pirati dei Caribi'
Bang ShowBiz
Javier Bardem: «Johnny Depp è un gentleman»
L'attore 48enne e il collega sono entrambi protagonisti del nuovo capitolo cinematografico della saga di 'Pirati dei Caribi'

LOS ANGELES - Javier Bardem pensa che Johnny Depp sia un 'gentleman'. L'attore 48enne e il collega sono entrambi protagonisti del nuovo capitolo cinematografico della saga di 'Pirati dei Caribi' e Javier ha ammesso che durante il tempo trascorso sul set ha sviluppato grande ammirazione e stima nei confronti di Johnny, che lo scorso anno si è separato dalla moglie Amber Heard con strascichi di accuse su presunte violenze domestiche.

«Johnny è una persona davvero molto positiva, un uomo che tiene agli altri", ha detto Bardem. «Questa cosa non è cambiata. Poi c'è il mondo lì fuori e io non voglio commentarlo perché non ne so niente. Ma il Johnny che conosco io è un gentleman», ha continuato.

Oltre ad essere un attore brillante, Depp è secondo Bardem una persona molto divertente. Al magazine GQ ha detto: «E' un attore esemplare con un senso dei tempi comici come pochi altri. E' davvero divertente!».

Dopo la loro separazione nel maggio del 2016, seguita ad un matrimonio durato appena 15 mesi, Johnny e Amber Heard avevano raggiunto in tribunale un accordo da 7 milioni di dollari, ma lei aveva poi tirato fuori pesanti accuse di violenze domestiche nei suoi confronti da parte dell'ormai ex marito.

Lui ha però negato di aver usato violenza, pur ammettendo che la loro relazione era molto 'intensa'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE