Cerca e trova immobili

ITALIARaimondo Todaro, sua figlia la gioia più grande

01.05.17 - 15:11
Lo storico insegnante di 'Ballando con le Stelle' si confessa
Bang ShowBiz
Raimondo Todaro, sua figlia la gioia più grande
Lo storico insegnante di 'Ballando con le Stelle' si confessa

ROMA - Ospite della trasmissione 'Storie Vere', il ballerino Raimondo Todaro, storico insegnante di 'Ballando con le Stelle', ha parlato della figlia.

«Quando vedo le foto con mia figlia comincio ad emozionarmi ancora di più. Si chiama Jasmine, ha tre anni e mezzo e non si sa per quale motivo balla dalla mattina alla sera. Guarda il ballo dalla mattina alla sera, ormai prende il telefono e si mette le musiche da sola. Dicono che somigli di più a me», ha raccontato.

La piccola Jasmine è la gioia più grande della sua vita, che riesce a fargli dimenticare qualsiasi problema. «I bambini hanno un dono importante. Tante volte torno alla sera a casa, stanco e stressato, ma poi arriva lei e ti dice 'ti amo'... e passa tutto», ha rivelato Raimondo.

Todaro e la moglie Francesca, anche lei ballerina, sebbene lavori per la trasmissione 'concorrente' 'Amici', vorrebbero avere altri figli, ma non è ancora arrivato il momento. «Un altro figlio? Io e Francesca abbiamo sempre pensato di avere qualche figlio in più. Adesso non è proprio il momento perché mia moglie sta lavorando tanto e si sta prendendo i suoi spazi per la carriera. È giusto rispettare i tempi di tutti», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE