Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: «Morgan non lo avrei invitato»

30.04.17 - 07:00
La presentatrice "critica" la scelta della rivale Milly Carlucci
Maria De Filippi: «Morgan non lo avrei invitato»
La presentatrice "critica" la scelta della rivale Milly Carlucci

ROMA - Maria De Filippi in un'intervista con "Il Fatto Quotidiano" ha detto di non aver gradito la scelta di Milly Carlucci di invitare Morgan a "Ballando con le Stelle" dopo il suo allontanamento da "Amici".

«Morgan non lo avrei invitato. Avrei aspettato un'occasione diversa e non avrei neanche giocato sull'equivoco della "verità"», ha detto.

Quando cita la "verità" Maria fa riferimento al promo che annunciava la presenza del cantautore nello show di Raiuno, nel quale si diceva che avrebbe rivelato "tutta la verità sul valzer".

«Penso sia partito dal teaser sulla "verità" che creava l'equivoco sul caso Morgan. Non so se Milly è davvero ossessionata dall'Auditel: lei dice che Ballando non è paragonabile a C'è posta perché C'è posta è partito prima, che non è paragonabile ad Amici perché Amici è partito dopo. Quindi, se dovessi giudicare da quello che dichiara, direi che non è così attenta agli ascolti. Ripeto: giudicando da quello che dichiara», ha spiegato ancora la conduttrice Mediaset.

Eppure solo qualche giorno fa la stessa Carlucci aveva smentito di aver deciso di chiamare Morgan come ospite per fare un "dispetto" alla rivale del sabato sera. «Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente... Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione», aveva dichiarato Milly al settimanale "Chi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE