Cerca e trova immobili

ITALIA«L'Italia deve pensare agli italiani». Parola di Nina Moric

27.04.17 - 12:15
La modella ha attaccato l'immigrazione di massa in un programma tv
Bang ShowBiz
«L'Italia deve pensare agli italiani». Parola di Nina Moric
La modella ha attaccato l'immigrazione di massa in un programma tv

MILANO - Ospite del programma di Rete4 'Dalla vostra parte', la showgirl di origini croate, ma con passaporto italiano, Nina Moric ha catturato l'attenzione del pubblico.

L'ex moglie di Fabrizio Corona ha infatti usato parole molto forti contro l'immigrazione. «In questo momento l'Italia deve pensare prima agli italiani. Tutta questa questa accoglienza... ma dove li mettiamo? Neanche gli italiani hanno un tetto. Perciò Italia agli italiani e poi si parlerà in futuro del resto. Ma dove li accogliamo? In stazione Centrale a Milano? Che possibilità diamo a questa gente? Stanno vivendo in condizioni pietose. Non approvo assolutamente», ha detto.

La Moric si è recentemente avvicinata al movimento politico di estrema destra CasaPound e non ha escluso una sua futura candidatura alle elezioni.

«Ma se non riusciamo a fare le cose per italiani, come facciamo ad accontentare altri? Ma io non lo so. Ma quando arrivano, arrivano senza moglie, senza lavoro. Dobbiamo trovargli pure lavoro, la casa e tutto. E gli italiani? Senza lavoro, senza casa. Volete bene a vostra Italia? Volete bene a questo nostro popolo? Prima italiani, poi pensa ad altro», ha aggiunto parlando nella trasmissione televisiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE