Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Canino: «Sono ancora single»

26.04.17 - 14:30
Il conduttore e giudice di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di sentirsi ancora un ragazzino insicuro
Bang ShowBiz
Fabio Canino: «Sono ancora single»
Il conduttore e giudice di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di sentirsi ancora un ragazzino insicuro

ROMA - Fabio Canino, conduttore e giudice di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di sentirsi ancora un ragazzino insicuro e di non avere un compagno. «Purtroppo sì. Dico sempre che gli anni passano e che quindi, quando lo troverò, troverò un badante e non un fidanzato. Forse faccio fatica perché mi sento ancora un ragazzino insicuro», ha raccontato.

Canino ha poi rivelato che gli sarebbe piaciuto diventare padre, ma che oggi, a 53 anni, gli sembra un po' tardi. «Alla mia età è un po' tardi. Oggi forse mi sentirei più un nonno che un papà, però, mi sarebbe piaciuto tantissimo. E così mi diverto a coccolare tutti i figli dei miei amici: mi piace portarli al cinema oppure andare con loro a teatro. Sarei un bravo papà, però, il mestiere di padre non è per niente semplice. Sarei stato molto complice di mio figlio, l'avrei viziato un po'», ha detto.

Durante l'intervista, poi, Fabio ha risposto alla collega Carolyn Smith, che ha invitato gli altri giudici di 'Ballando con le Stelle' a moderare i loro giudizi sui concorrenti dello show. «La Smith dimentica che, se fosse solo una gara di danza, Ballando sarebbe uno show noioso. Se fosse una vera competizione di ballo ci sarebbero cinque giudici tecnici e non ci sarebbero i vip a ballare. Il fatto è che il programma è più divertente così, così piace e così deve essere», ha fatto sapere Canino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE