Cerca e trova immobili

ITALIALuca Argentero: «Vorrei un figlio»

25.04.17 - 19:03
L'attore pensa però di non essere ancora pronto a diventare padre.
Luca Argentero: «Vorrei un figlio»
L'attore pensa però di non essere ancora pronto a diventare padre.

ROMA - L'ex compagna Myriam Catania darà alla luce il suo primogenito, che si chiamerà Jaques, tra pochissimo. Luca Argentero la voglia di diventare genitore ce l'ha, ma per lui i tempi non sono ancora maturi.

«Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte. La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre», ha raccontato l'attore a Vanity Fair.

Tra l'altro il bel piemontese si tiene in grande forma: «Il passare del tempo non mi spaventa né impressiona. Sento l'età che ho e mi compiaccio della consapevolezza di me stesso. Sono un quasi quarantenne in ottima forma».

Ad Argentero la sua vita piace proprio così com'è. «Quello che desidero adesso è proseguire su questa strada. Voglio continuare a recitare con costanza e affrontare tante nuove ed entusiasmanti sfide. Recitare è come fare sport: per essere bravi è indispensabile mantenersi in esercizio. E nonostante i ruoli per gli attori italiani ormai non siano tantissimi, io ho la fortuna di essere sempre presissimo», ha detto.

Della vita privata, però, Luca non vuole parlare. «I miei affari più intimi li tengo per me, ma le dirò una cosa. Ho capito che l'essenziale è prendersi cura di sé e volersi bene. Solo così si può affrontare la vita con serenità», ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE