Cerca e trova immobili

ITALIA«Sono una rompiscatole, ma ho anche dei pregi»

22.04.17 - 16:00
Selvaggia Lucarelli racconta in un'intervista la sua quotidianità, ammettendo di avere un caratterino difficile da gestire
«Sono una rompiscatole, ma ho anche dei pregi»
Selvaggia Lucarelli racconta in un'intervista la sua quotidianità, ammettendo di avere un caratterino difficile da gestire

ROMA - Selvaggia Lucarelli non è più solamente un'icona del web italiano: da quando è giudice di "Ballando con le Stelle" la sua fama è cresciuta esponenzialmente ed il pubblico si divide tra chi la ama e chi non la sopporta.

A "Novella 2000" lei ha raccontato il suo ruolo nella trasmissione di Milly Carlucci: «Sono diretta ed esuberante sempre, perché fondamentalmente mi piace dividere. Ti immagini una giuria composta da quattro Nina Zilli o da quattro Luciana Littizzetto? A che servirebbe?».

Nella vita di tutti i giorni Selvaggia ha lo stesso caratterino, ma sa anche farsi amare dai suoi cari. «Ammetto di essere una "rompicoglioni" biblica, ma ho anche pregi. Con il mio fidanzato sono affettuosa, generosa, direi anche romantica. Lorenzo è il mio esatto contrario, proprio come Yin e Yang, il bene e il male. Siamo l'equilibrio perfetto. E poi cucina come uno chef... e per una come me che ha sempre dichiarato il suo amore per Carlo Cracco, capirete la fortuna di averlo incontrato», ha detto al settimanale.

Che idea si è fatta la Lucarelli delle critiche costanti che riceve? «Forse vengo attaccata perché sono una donna, soprattutto dagli uomini, perché c'è ancora un concetto di "lesa virile maestà". Vengo attaccata anche perché ho un modo molto diretto di dire le cose e uso l'arma del sarcasmo e dell'ironia, che spesso non è compresa da tutti. L'ironia ti spoglia, mostra "il re nudo" e allora la gente si sente ridicolizzata e presa in giro», ha spiegato.

Non passa puntata dello show di Raiuno senza una litigata tra Selvaggia e Alba Parietti: ma che rapporto c'è veramente tra le due? «Nessuno, anche perché Alba dietro le quinte non mi saluta nemmeno. E pensare che lo scorso anno mi aveva mandato dei messaggini durante la diretta di Ballando scrivendomi 'brava' per poi farmi i complimenti per il mio stile, perché a suo dire ero l'unica voce fuori dal coro. Ma quest'anno, che è lei a ballare, mi preferirebbe "nel coro"...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE