Cerca e trova immobili

STATI UNITISerena Williams è incinta

20.04.17 - 17:03
La tennista è alla 20esima settimana di gravidanza
Serena Williams è incinta
La tennista è alla 20esima settimana di gravidanza

NEW YORK - Serena Williams è incinta. La tennista 35enne ha annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato Alexis Ohanian mostrando il suo pancino in un costume da bagno giallo su Snapchat lo scorso mercoledì.

Serena ha fatto capire di essere nel terzo trimestre, aggiungendo al post la didascalia '20 settimane'. E' dallo scorso gennaio, quando ha battuto la sorella Venus agli Australian Open, che la tennista non appare in campo e ha anche annullato la sua partecipazione ad un discreto numero di tornei per quest'anno.

La lieta novella arriva appena qualche mese dopo che la coppia ha annunciato, lo scorso dicembre, di aver deciso di sposarsi. L'icona sportiva aveva ufficializzato di aver deciso di andare all'altare con il cofondatore del social Reddit postando una sorta di poesia proprio sul suo profilo verificato della piattaforma di condivisione del compagno.

«Sono tornata a casa. Un po' tardi. Qualcuno aveva preparato una valigia per me. E un autista stava aspettando. Destinazione: Roma. Per portarmi dal mio principe. Lì dove le nostre stelle si erano incrociate per la prima volta. E ora tutto torna. Allo stesso tavolo dove ci eravamo visti per caso. Ma anche per scelta. In ginocchio. Mi ha detto quattro parole. E io ho detto sì», aveva scritto la Williams per descrivere il momento della fatidica proposta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE