Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez e Alex Rodriguez, Pasqua ai Caraibi

18.04.17 - 19:04
Con loro i rispettivi figli per trascorrere insieme le vacanze
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, Pasqua ai Caraibi
Con loro i rispettivi figli per trascorrere insieme le vacanze

NEW YORK - Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez hanno organizzato una caccia all'uovo di Pasqua nella Repubblica Dominicana durante le Feste.

La cantante 47enne sta frequentando lo sportivo 41enne e la coppia è volata ai Caraibi insieme ai gemellini di lei, Max ed Emme, 8 anni, e ai ragazzi dell'ex giocatore di baseball, Natasha, 12 anni, ed Ella, 8.

Secondo 'E! News' i due si sono svegliati presto per preparare la caccia nel lussuoso resort da 10mila dollari a notte, il Casa De Campo Resort and Villas, per far divertire i quattro bambini.

Una fonte ha raccontato: «Jen e Alex si sono svegliati presto e hanno messo dei cestini di Pasqua fuori sul patio per i ragazzi. Poi sono arrivati familiari e amici per una caccia all'uovo sul prato della proprietà».

Una volta che la caccia è finita, il gruppo si è goduto un pranzo prima di rientrare dentro per guardare film e rilassarsi. Se Jennifer non ha pubblicato niente della vacanza sui social, il suo compagno ha condiviso molti scatti in cui appare circondato da bambini durante il viaggio.

Alex tra l'altro è nato a New York, ma i suoi genitori sono originari proprio della Repubblica Dominicana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE