Bang ShowBiz
ITALIA
17.04.2017 - 11:110

Cristina Parodi: «Giorgio mi riempie la vita da trent'anni»

La giornalista tv parla della sua famiglia

MILANO - Cristina Parodi ha raccontato un po' del suo privato in una nuova intervista rilasciata al settimanale 'F'. La conduttrice Rai ha parlato della persona che da circa trent'anni le sta accanto e che la rende felice, ovvero il marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo.

«Da una trentina di anni c'è un signore che si chiama Giorgio, che mi riempie la vita. È la persona con cui sto più volentieri e con cui sto meglio. Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco», ha detto al magazine.

Poi la Parodi ha dichiarato di essere molto orgogliosa dei tre ragazzi avuti con Gori: «Benedetta, Alessandro e Angelica, i miei tre figli. Sono venuti su bene nonostante io abbia sempre lavorato come una matta, combattendo». Ma lei che bambina era? «Ero una bambina molto felice. Soprattutto quando andavamo tutti insieme a Carpeneto, nel Monferrato. Era la casa dei miei trisnonni e ancora oggi è un luogo che mi ricorda mio padre e mi sta molto a cuore».

Cristina un grande affetto lo ha sempre nutrito anche per sua madre, nonostante si tratti di una donna dal carattere a volte molto forte e duro. «Mia madre Laura è una donna tosta, meravigliosamente tosta, di quelle che si fanno sentire. A volte rompiscatole, ma con profondi valori: la amo moltissimo», ha confessato.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 02:00:22 | 91.208.130.85