Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi ammette: «Avevo "un debole" per Raz Degan»

15.04.17 - 17:49
La conduttrice ha rivelato di aver fatto il tifo per il concorrente che alla fine ha vinto l'Isola dei Famosi"
Bang Show Biz
Alessia Marcuzzi ammette: «Avevo "un debole" per Raz Degan»
La conduttrice ha rivelato di aver fatto il tifo per il concorrente che alla fine ha vinto l'Isola dei Famosi"

ROMA - Finita l'edizione di quest'anno dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi può finalmente rivelare per quale concorrente tifava.

La conduttrice del reality lo ha raccontato a Tgcom, svelando che ad affascinarla sono stati i sorrisi del modello israeliano Raz Degan, poi risultato effettivamente vincitore del gioco. «All'inizio tifavo molto per Eva, pensavo che con il suo essere così esplosiva avrebbe potuto vincere. Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. In fondo è stato il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all'interno dell'Isola», ha detto Alessia.

Come la Marcuzzi, anche gli spettatori a casa hanno apprezzato il modo di fare di Raz, nonostante i suoi compagni di avventura lo abbiano aspramente criticato. «Ma alla gente è piaciuto, non ho mai visto un concorrente con un consenso così. Lui è un burbero, ma quando ha visto Paola Barale si è sciolto e l'ha guardata con quegli occhi...», ha continuato Alessia.

Poi la bionda ha parlato di come ha vissuto lei l'edizione 2017 della trasmissione, che l'ha fatta divertire più che in passato. «Sono sempre stata me stessa, non sono cambiata. Ci sono delle alchimie che a volte succedono e altre no, quest'anno mi sono divertita, c'era una atmosfera molto serena, ho improvvisato tanto, ho fatto un po' la matta, stavolta per magia ho potuto fare quello che mi pareva», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE