Cerca e trova immobili

ITALIAPiero Chiambretti: «Mi faccio schifo»

15.04.17 - 14:41
Il popolare conduttore ha rivelato di avere una bassa autostima: «Se fossi una donna non uscirei mai con me»
Bang Show Biz
Piero Chiambretti: «Mi faccio schifo»
Il popolare conduttore ha rivelato di avere una bassa autostima: «Se fossi una donna non uscirei mai con me»

ROMA - Piero Chiambretti ha un'autostima molto bassa. Il conduttore parlando con il settimanale 'Grazia' ha rivelato di non essersi mai piaciuto, usando termini anche molto forti.

«Io mi sono sempre fatto schifo, giuro. Già vent'anni fa in un'intervista dicevo che se fossi una donna non uscirei con me. E lo penso ancora», ha detto Piero al magazine.

«Nonostante abbia avuto una discreta fortuna con le donne, non ho grande autostima della mia figura. La simpatia aiuta, la popolarità pure, però ho ancora delle pesanti riserve sul fatto che possa piacere», ha poi aggiunto.

Il 61enne ha rivelato di essere rimasto in buoni rapporti con Federica Laviosa, la madre di sua figlia: «Sono un ragazzo padre, ma con la madre di mia figlia siamo una famiglia anche se non siamo insieme».

Raccontando sempre delle sue relazioni sentimentali Chiambretti ha poi osservato che il fatto di essere un personaggio famoso ha sì molto vantaggi, ma comporta anche qualche svantaggio. «Come tutti i personaggi noti ho un vantaggio e uno svantaggio. Il vantaggio è che non devo far niente per farmi notare. Lo svantaggio è che l'altra si è già fatta un'idea su di me che non sempre corrisponde», ha affermato Piero, attualmente in onda in seconda serata il venerdì su Canale5 con lo show 'Matrix Chiambretti'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE