Bang ShowBiz
ITALIA
12.04.2017 - 15:400

Martina Stella pensa ad un figlio con Andrea Manfredonia

L'attrice vuole ridiventare mamma, ma solo quando la figlia Ginevra sarà un po' più grande

ROMA - Martina Stella sta affrontando con energia e allegria la sfida di 'Ballando con le Stelle'.

A Vanity Fair ha raccontato che anche sua figlia Ginevra è una sua grande 'fan'. «Le ho mostrato qualche spezzone sul web. Ginevra è la mia fan più complice, quando faccio le prove a casa si esercita con me e vuole fare le riprese con il telefonino! E poi, è molto incuriosita dal mio severo maestro Samuel Peron. Per lei è una novità vedere la mamma sgridata da qualcuno», ha detto l'attrice toscana al settimanale.

Poi Martina ha raccontato del matrimonio con Andrea Manfredonia, che ha rafforzato il rapporto tra loro: «Sì, molto. Per prepararci abbiamo intrapreso insieme un lungo e profondo percorso spirituale che ci ha arricchito e avvicinato ulteriormente». E tra non molto potrebbe arrivare anche un bambino: «Certo, vorremmo un figlio insieme. Io però preferirei che non arrivasse subito per non turbare la serenità di Ginevra». Lui è d'accordo? «Sì, Andrea è un uomo sensibile, razionale e intelligente che è entrato nella nostra vita con delicatezza e che capisce perfettamente la situazione».

Infine la Stella ha rivelato che essere diventata mamma ha cambiato anche il rapporto con suo padre, che per lungo tempo è stato una figura distante.

«Per fortuna, sì! Da quando sono diventata mamma le cose tra noi sono cambiate: io sono maturata, lui è invecchiato. E si è dimostrato un nonno fantastico. Nonostante non sia ancora in pensione, quando lavoro viene a Roma spesso per il weekend per stare con Ginevra e farle sentire meno la mia mancanza», ha rivelato.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 10:07:55 | 91.208.130.89