Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella pensa ad un figlio con Andrea Manfredonia

12.04.17 - 15:40
L'attrice vuole ridiventare mamma, ma solo quando la figlia Ginevra sarà un po' più grande
Bang ShowBiz
Martina Stella pensa ad un figlio con Andrea Manfredonia
L'attrice vuole ridiventare mamma, ma solo quando la figlia Ginevra sarà un po' più grande

ROMA - Martina Stella sta affrontando con energia e allegria la sfida di 'Ballando con le Stelle'.

A Vanity Fair ha raccontato che anche sua figlia Ginevra è una sua grande 'fan'. «Le ho mostrato qualche spezzone sul web. Ginevra è la mia fan più complice, quando faccio le prove a casa si esercita con me e vuole fare le riprese con il telefonino! E poi, è molto incuriosita dal mio severo maestro Samuel Peron. Per lei è una novità vedere la mamma sgridata da qualcuno», ha detto l'attrice toscana al settimanale.

Poi Martina ha raccontato del matrimonio con Andrea Manfredonia, che ha rafforzato il rapporto tra loro: «Sì, molto. Per prepararci abbiamo intrapreso insieme un lungo e profondo percorso spirituale che ci ha arricchito e avvicinato ulteriormente». E tra non molto potrebbe arrivare anche un bambino: «Certo, vorremmo un figlio insieme. Io però preferirei che non arrivasse subito per non turbare la serenità di Ginevra». Lui è d'accordo? «Sì, Andrea è un uomo sensibile, razionale e intelligente che è entrato nella nostra vita con delicatezza e che capisce perfettamente la situazione».

Infine la Stella ha rivelato che essere diventata mamma ha cambiato anche il rapporto con suo padre, che per lungo tempo è stato una figura distante.

«Per fortuna, sì! Da quando sono diventata mamma le cose tra noi sono cambiate: io sono maturata, lui è invecchiato. E si è dimostrato un nonno fantastico. Nonostante non sia ancora in pensione, quando lavoro viene a Roma spesso per il weekend per stare con Ginevra e farle sentire meno la mia mancanza», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE