Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello: «Adesso basta, non abbandono mia figlia»

12.04.17 - 13:30
La showgirl dice basta alle accuse che le stanno rivolgendo in molti dopo l'intervista rilasciata a 'Oggi'
Bang ShowBiz
Dayane Mello: «Adesso basta, non abbandono mia figlia»
La showgirl dice basta alle accuse che le stanno rivolgendo in molti dopo l'intervista rilasciata a 'Oggi'

ROMA - Le parole di Dayane Mello, che intervistata dal settimanale 'Oggi' aveva raccontato del suo programma di lasciare l'Italia e approdate negli Stati Uniti per cercare fortuna come modella, rimanendo al di là dell'Atlantico almeno per un anno, hanno lasciato molti con la bocca aperta.

Dayane aveva infatti detto che non avrebbe portato con sé la figlia Sofia. «Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri», aveva detto la mora brasiliana.

Dopo che sui social si è scatenato il putiferio e i profili di Dayane sono stati riempiti di insulti, lei ha deciso ora di replicare proprio attraverso Instagram.

«Adesso basta, voglio smentire ufficialmente tutte le malignità che sono circolate in questi giorni sul fatto che io 'abbandoni' la mia bambina per la carriera. Partirò per esigenze lavorative per un breve periodo di tempo dal momento che la mia professione comporta anche questo tipo di sacrifici, perché sì per me stare lontano da mia figlia è un grande sacrificio», ha scritto la Mello.

«Questi 'giornaletti' che vogliono fare notizia ad ogni costo falsando la realtà dei fatti non si rendono conto del male che fanno alle persone e ai loro affetti. Che sia chiaro io per mia figlia ci sono e ci sarò sempre ed è al primo posto nella mia vita», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE