Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Bettarini contro Bobo Vieri: «Due pesi, due misure»

12.04.17 - 11:17
L'ex calciatore ha dato i 'voti' ad alcune sue fiamme del passato, il collega lo citica
Stefano Bettarini contro Bobo Vieri: «Due pesi, due misure»
L'ex calciatore ha dato i 'voti' ad alcune sue fiamme del passato, il collega lo citica

ROMA - La recente intervista di Christian Vieri durante lo show di Sky di Alessandro Cattelan ha colpito molti.

L'ex calciatore ha dato i 'voti' ad alcune sue fiamme del passato, rivelando particolari piccanti della loro vita intima seppur senza fare nomi. Adesso ad attaccare Bobo ci pensa un 'collega', Stefano Bettarini, anche lui ex calciatore. Stefano, accusato di maschilismo per alcune uscite infelici durante la prima edizione del 'Grande Fratello Vip', ha detto la sua sul settimanale 'Chi'.

«Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l'episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l'aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: 'Lei ha un figlio, non posso svelare'. Dietro questa frase c'è l'errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne», ha detto Bettarini.

«E se una delle donne di Vieri fosse stata l'ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell'Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell'intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L'avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia», ha poi aggiunto l'inviato dell'Isola dei Famosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE