Cerca e trova immobili

ITALIACorona: «La bomba l'ha messa il fidanzato di Nina Moric». Lei risponde

12.04.17 - 09:50
L'ex moglie: «Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate»
Corona: «La bomba l'ha messa il fidanzato di Nina Moric». Lei risponde
L'ex moglie: «Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate»

MILANO - Fabrizio Corona, nonostante sia in carcere da molti mesi, continua a far parlare di sé.

L'ex agente fotografico stavolta ha guadagnato i titoli dei giornali per aver detto che, a suo parere, la bomba carta esplosa sotto casa sua nell'estate del 2016 è stata messa lì da Luigi Mario Favoloso, l'attuale fidanzato della sua ex moglie Nina Moric.

«Penso che a mettere la bomba sia stato Luigi Mario Favoloso, un nome che è tutto un programma, il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric», ha detto Corona in aula durante un'udienza del processo che lo vede imputato per intestazione fittizia di beni.

Alla domanda su quale motivo avesse potuto spingere Favoloso ad un'azione del genere, Fabrizio ha risposto: «Era quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me».

«Prima della bomba carta Favoloso aveva fatto anche delle telefonate minacciose a Francesca Persi e, dopo la bomba, ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei», ha poi aggiunto.

Secca, pronta ed ironica la replica della Moric, che sul social ha scritto: «Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE