Cerca e trova immobili

ITALIAMario Serpa sul trono gay? «Che ansia!»

11.04.17 - 22:00
L'ex corteggiatore ha detto che l'idea di dover salire sul trono gay di 'Uomini e Donne' il prossimo anno gli mette agitazione
Bang ShowBiz
Mario Serpa sul trono gay? «Che ansia!»
L'ex corteggiatore ha detto che l'idea di dover salire sul trono gay di 'Uomini e Donne' il prossimo anno gli mette agitazione

MILANO - Mario Serpa è stato tra i protagonisti dell'ultima puntata di 'Verissimo'.

L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' è tornato a parlare del rapporto con Claudio Sona. La loro relazione è finita da qualche settimana e i due non si parlando già da un po'. Secondo Mario, però, le possibilità di tornare insieme sono molto poche.

Alla domanda di Silvia Toffanin su un possibile ritorno di fiamma, Serpa ha risposto: «Di pancia ti dico non lo so, dipende da quello che dimostra e da quello che fa. Viene e dice 'ti amo', così a buffo, uno il sentimento lo deve coltivare. È un mese che non lo vedo. Lui magari ha capito che non sono la persona adatta a lui, come magari posso aver capito io, con il tempo, che lui non è la persona adatta a me, amici più di prima. Ad oggi ti dico di no».

Poi a Mario è stato chiesto se accetterebbe di tornare nella trasmissione di Maria De Filippi con il ruolo di tronista. «Che ansia! Io magari di qua a settembre ho trovato la persona giusta. Aspettiamo settembre se me lo dovessero proporre», ha detto.

«Se tu adesso me lo chiedi, ti dico di no, io ho già fatto l'esperienza, però mai dire mai. Usciti da quel contesto, siamo stati assaliti non ce lo aspettavamo neanche noi, e la vita privata è venuta a mancare a tutti e due, e non so se riuscirei ad affrontare un'altra volta, questo tipo di percorso», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE